Blog
La sposa Gellyfit
Il brusio cessa, si blocca, le prime note della marcia nunziale si innalzano per tutta la chiesa, lei appare dal fondo della navata. Sono minuti interminabili che l’attendo sull’altare, ora finalmente sarà mia. Non riesco a vederla bene, gli occhi bagnati dall’emozione e il sole che filtra dal rosone me la fanno apparire come una celestiale presenza che incede verso di me. Come un meraviglioso libro che sfoglio con frenetica avidità per scoprirne il finale, fremo per il suo lento camminare che passo dopo passo me la fa scoprire un po alla volta. Con misurata lentezza ecco che comincia a prendere forma. A pochi passi da me rimango abbagliato dalla sua bellezza, non saprei dove guardarla prima e mi perdo nel suo viso così dolce e naturale, passate sapienti di trucco le esaltano i lineamenti senza coprire la sua fisionomia. La riconosco, è luminosa e delicata. Mi immergo nei suoi occhi e fantastico sui suoi capelli platino con delle sfumature rosate, emana la purezza de
gli angeli ma con toni vivaci che richiamano il bagliore di un tramonto, il principio di un fuoco che arde di passione. Devo pronunciare il mio giuramento, le prendo la mano ma dalla mia bocca non esce nessuna parola sensata, vengo stregato dalle sue mani. Faccio scorrere le sue dita tra le mie e le osservo, vivono di luce propria. Un intrigante gioco tridimensionale di colori e geometrie fanno da cornice ad un prezioso diamante incastonato, il richiamo al brillante futuro che ci attende e li tra le mie mani, è lì a sottolineare come sarà la vita: un sovrapporsi di colori tenui e vivaci, un dedalo di linee e curve come le avventure che ci aspettano ma, sopra ogni cosa la preziosa gemma che avrò per sempre. Per sempre come un diamante, per sempre come un quadro. Per sempre la mia Sposa.
Nel giorno in cui sono le emozioni a parlare, Gellyfit ti invita a scoprire come regalare a tutti gli sposi queste sensazioni e come far diventare ogni sposa il desiderio piú ardente, il Prenota la tua postazione al corso Nail Art Sposa con Monica Pierini, il 30 maggio presso il Nail College di Roma.
Comments are closed